Project & Service esegue trattamenti antitarlo
e allontanamento di volatili nelle regioni Marche,
Abruzzo, Umbria e Molise ed utilizza metodi
sicuri, ecologici e certificati.
La nostra mission aziendale è di risolvere i problemi di infestazione da insetti e da volatili da edifici anche di pregio con soluzioni innovative ed altamente ecologiche, permettendo di semplificare la vita a cittadini, delle P.A. e delle imprese.
Portare il frutto dell’innovazione e del know how a tutti i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare i propri problemi e e a risolverli al meglio.
Gli elementi che contraddistinguono ed accomunano le nostre attività sono la continua ricerca della soddisfazione dei bisogni del cliente, unitamente alla valorizzazione degli edifici in cui vivono, operano e lavorano.
Dove siamo
PROJECT & SERVICE
Via Fufio Gemini, 12
62010 Urbisaglia (MC)
Cell. 3283398871
I nostri metodi di lavoro
– PREVENTIVI
offriamo preventivi di spesa gratuiti direttamente on line tramite apposito form.
Nella compilazione si richiede di fornire più dettagli possibile e, per una maggiore precisione, può essere necessario anche del materiale fotografico.
Va altrettanto bene una mail descrittiva e ben dettagliata con allegati fotografici da inviare a info@www.notarli.com, ti verrà risposto nel più breve tempo possibile.
– SOPRALLUOGHI E ANALISI
L’individuazione della metodologia più idonea alla risoluzione del problema è fondamentale. Attraverso un sopralluogo di un nostro incaricato potremo fornire una documentazione tecnica dettagliata e redatta seguendo le indicazioni del progetto per offrire al cliente la massima garanzia di un buon risultato.
I criteri di valutazione variano a seconda della criticità del tipo di intervento e delle esigenze del committente.
Richiedici un’offerta per un sopralluogo ed una consulenza, il costo potrà essere completamente recuperato nell’intervento finale di disinfestazione.
Non indugiare se ti preme proteggere la salute di travi, solai, soffitti, pavimenti, ma anche arredi e manufatti, intervieni prima possibile così eviterai il degrado distruttivo dovuto agli attacchi di tarli e termiti o l’insediamento di infezioni fungine.
Le operazioni preliminari da fare subito
1. Analisi della tipologia del legno
2. Misurazione accurata della superficie da trattare
3. Misurazione Idrometrica
4. Sondaggio Elettroacustico
5. Valutazione del trattamento e tipologia di intervento
6. Rilascio della documentazione tecnica
– AZIONI MIRATE
L’esecuzione dell’intervento riveste una fondamentale importanza per la buona riuscita dei trattamenti di disinfestazione.
I tecnici Project e Service sono altamente specializzati e operano con professionalità e sicurezza garantendo i migliorii risultati possibili.
Le procedure di trattamento seguono rigorosi protocolli certificati e garantiamo una disinfestazione definitiva al 100% (la garanzia nel tempo è invece esclusiva responsabilità del committente).
Trattamenti antitarlo
E’ un metodo ormai collaudatissimo, sicuro, garantito e definitivo al 100% per la lotta contro tutti i parassiti del legno.
Agisce attraverso il riscaldamento dell’intera massa legnosa portando alla morte il tarlo per ipertermia (>75°C); il trattamento colpisce ogni classe di tarlo ed in tutti gli stadi vitali (dall’uovo alla larva all’insetto adulto), agisce inoltre con funzione sterilizzante su funghi e batteri.
Trattamento a microonde a domicilio
E’ la soluzione ideale per le strutture di legno fisse, difficili da movimentate o inamovibili come solai, porte, finestre, infissi, parquet e soppalchi. Il metodo di trattamento è effettuato in sede e l’intervento avviene con attrezzature portatili e spostabili nei luoghi e nei punti da trattare.
Trattamento a microonde in camera fissa
Molto usato per oggetti trasportabili (come mobili, cornici, etc.) gli oggetti vengono posti in apposite camere a microonde quindi a fine processo vengono riconsegnati, la nostra azienda si impegna anche ad effettuare il trasporto e riconsegna in tempi brevi e a costi contenuti
Trattamento e disinfestazione in anossia
Project e Service utilizza un’ innovativo sistema per la disinfestazione in assenza di ossigeno che permette risultati rapidi e duraturi senza necessità di interventi con sostanze velenose e tossiche.
I manufatti lignei rappresentano una parte fondamentale del nostro patrimonio culturale; la loro custodia e la salvaguardia rappresenta una necessità indiscutibile.
Purtroppo funghi e battèri svolgono già un ruolo importante nei processi di degrado, ma i danni più consistenti sono provocati dai tarli che mettono in pericolo l’integrità delle strutture e determinano danni incalcolabili compromettendo anche la valenza estetica del manufatto.
La soluzione ideale per mobili di valore di alto antiquariato e beni culturali è allora questo processo; esso assicura la distruzione totale di tutti i tarli in ogni stadio vitale e garantisce l’integrità degli oggetti che vengono sottoposti al trattamento. Si evitano così inutili stress termici a volte pericolosi nei pezzi più delicati ed antichi e non si va a compromettere le vernici o eventuali finiture superficiali solitamente trattate con cere e sostanze grasse.
Allontanamento di volatili
La presenza dei piccioni in città può essere considerata normale; in molti casi può essere considerata addirittura un’attrattiva turistica. In realtà, però, i piccioni sono animali piuttosto pericolosi, non per l’aggressività ma per le malattie che possono portare agli esseri umani: la loro presenza in numeri eccessivi di esemplari, richiede una strategia d’intervento precisa per evitare la proliferazione delle nascite, la diffusione di malattie e salvaguardare la vostra salute.
Per allontanare i piccioni da un edificio, ci atteniamo ad un preciso protocollo di intervento definito da un metodo integrato che si fonda sulla ricerca delle migliori tecnologie e sull’esperienza del loro corretto impiego in ogni specifico contesto.
Elaboriamo strategie di allontanamento dei piccioni molesti e progettiamo installazioni integrate ottimizzate secondo le vostre esigenze.