a domicilio

microondedomicilioIl trattamento antitarlo microonde a domicilio è la soluzione ideale per le strutture di legno fisse, difficili da movimentate o inamovibili come solai, porte, finestre, infissi, parquet, soppalchi ed altro.

Dai tempi più remoti ad oggi, l’uomo si è sempre servito del legno, apprezzato in ogni epoca per le sue numerose qualità come la plasticità, la resistenza e il calore, purtroppo, per la sua natura organica, il legname è il materiale che più risente dei problemi di degrado dovuti all’azione dei parassiti.

Tutti gli oggetti realizzati in legno hanno bisogno di periodici interventi preventivi e curativi di disinfestazione dai parassiti, in modo da garantirne la maggiore durata nel tempo. trattamento antitarlo microonde a domicilio

Siamo specializzati nella cura delle infestazioni del legno. Il trattamento a domicilio, proprio per le sue caratteristiche peculiari, si può effettuare anche in abitazioni arredate, con risultati certi in estrema pulizia, senza il rilascio di nessun residuo fisico e olfattivo. Per difendere l’integrità e la resistenza meccanica del legno è importante effettuare interventi preservanti effettuati con idonei apparecchi e prodotti. trattamento antitarlo microonde a domicilio

La tecnologia del sistema antitarlo a microonde, ci permette di intervenire solo dove i sensori indicano la presenza del tarlo, rendendo l’intervento più incisivo e rapido. trattamento antitarlo microonde a domicilio

L’intervento invece in camera anossica, ci permette di intervenire sui pezzi più pregiati e delicati laddove il sistema a microonde è meno indicato (arazzi, testi antichi, tele, oggetti dorati, poltrone, ecc..

Anche questo sistema garantisce, nell’arco di 22 – 23 giorni, un risultato di disinfestazione totale da larve, uova e insetti.
Il trattamento, richiedendo interventi di controllo giornalieri, potrà essere eseguito anche nelle nostre sedi se gli oggetti sono facilmente trasportabili.
Si possono realizzare, in casi di dimensioni eccezionali, delle camere su mimisura per coprire dimensioni fuori standard per opere ed oggetti particolari.