skip to Main Content

Camera_disinfestanteLa disinfestazione a microonde in camera chiusa avviene presso la nostre filiali, con un servizio di ritiro e consegna a domicilio.

Molto efficiente ed usata per non compromette l’integrità dell’oggetto e non rimane persistenza di energia o di radiazioni alla fine del trattamento.

Ssi caratterizza per la rapidità e la possibilità di spostare e maneggiare il bene già subito dopo la disinfestazione.

La soluzione ideale per gli oggetti trasportabili come mobili, cornici, oggetti, manufatti, etc.
Su richiesta effettuamo anche il trasporto e la riconsegna in tempi brevi e a costi molto contenuti.

Come funziona
Le pareti della camera sono costruite con materiale schermante in modo da lasciare confinata all’interno del dispositivo l’energia emessa dalle microonde ed impedire qualsiasi pericolosa fuoriuscita nell’ambiente.
La natura riflettente del materiale schermante ne migliora l’efficienza e l’uniformità del campo, creando un effetto riverberante all’interno della camera.L’uniformità dell’irraggiamento che penetra in ogni punto del manufatto è determinata dalla particolare disposizione dei generatori di microonde.
Con la camera riverberante è possibile realizzare la disinfestazione biologica di oggetti in legno anche complessi, carta e stoffa.
Questi manufatti vengono inseriti nella camera e vengono trattati in tempi variabili a seconda della natura, della matrice, dello spessore e del grado di infestazione.Al termine del trattamento il manufatto è immediatamente utilizzabile e spostabile; non lascia tracce e residui tossici pericolosi né radiazioni latenti.Richiedi un preventivo online. 

trattamento antitarlo microonde a camera fissa trattamento antitarlo microonde a camera fissa
Rotture e disgregazioni del legno causate dai tarli Arredi Sacri trattati con camera fissa a microonde
trattamento antitarlo microonde a camera fissa trattamento antitarlo microonde a camera fissa
trattamento antitarlo microonde a camera fissa di tavoli, comodini trattamento antitarlo di oggetti vari inseriti in camera a microonde

 

 

 

 

 

 

Back To Top